Primavera reset – 23/25 Febbraio 2024

Leggerezza e potenza, relax e ricarica” sono alcuni dei risultati che le partecipanti al nostro primo incontro dal vivo hanno portato a casa. 

“Primavera reset: spegni il controllo e accendi la tua libertà” si è tenuto dal 23 al 25 febbraio al Borgo Zen, bellissimo centro olistico immerso nelle colline bergamasche.

Foto di gruppo del Retreat Primavera 2024

Un weekend intenso e intensivo che ha aiutato tutte a fare chiarezza sulle priorità della vita per uscire da quel senso del controllo e del dovere che rende le giornate davvero pesanti. 

Giorni intensi di lavoro insieme, attraverso la saggezza antica di potenti tecniche corporee unite alle tecniche moderne di coaching, che hanno permesso di creare uno spazio di auto-esplorazione e  nutrimento del potenziale racchiuso in ognuno di noi. 

Primavera Reset è stato molto più di un retreat olistico.  

È stato come concentrare anni di coaching in due giorni di formazione ed esperienza con un percorso emozionante e dinamico che ha permesso a, ognuna di noi, di poter ripartire con una marcia in più per affrontare le sfide personali della vita.

C’è chi aveva il cuore spezzato, chi dubbi sul lavoro, chi era sovraccarico e non riusciva a staccare, chi cercava di fare chiarezza e chi voleva solo regalarsi un po’ di tempo per sé.

Momenti di lavoro sul corpo, atelier creativi, esercizi di coaching, meditazioni e condivisione hanno insegnato che la nostra energia non è mai la stessa e cambia in base ai ritmi naturali. 

Tutto ha contribuito, con un lavoro chirurgico,  a portare in superficie la parte più potente di tutte e quella autentica, quella che è stanca di rinunciare e vuole davvero vivere una vita piena e appagata.


Le parole di chi ha partecipato

"Pensavo di essere a buon punto ma nell'incontro ho imparato che ho ancora tanto da "apprendere" per la mia felicità e per essere io, al centro di me stessa. Grazie a tutte e a Caterina per questa esperienza unica"
Daniela
Usa & Canada Trade Lane Manager
"Sono arrivata senza aspettative e con il cuore stropicciato. L'energia che ho imparato a sentire e canalizzare mi ha riempito di emozioni...oggi mi sento leggera e consapevole che merito tanta felicità. "
Vittoriana
General Manager
"Da quando sono tornata a casa ho rilasciato un sacco di tensioni, emozioni ed energie "pesanti" che cercavo di trattenere. Ora mi sento piu' leggera e consapevole della mia energia "Acqua" di cui prendermi cura insieme al mio cuore"
Livia
Project Manager
"Questi giorni insieme mi hanno ricaricata e riequilibrata, mi sento potente e piena di energia, grata e fortunata di aver incontrato ognuna di voi in questo viaggio insieme"
Sabrina
Web Marketer
"La missione che ha Caterina non è da tutti. Non è facile riunire i cuori spezzati e le anime perse. Il primo giorno eravamo tutte attente e l'unito unite da un filo invisibile. Ci siamo dimenticate di quanto è bella la vita e di quanto siamo belle noi"
Oxana
Imprenditrice
"Mi sono commossa, ho sentito la pienezza e l'abbondanza; Soprattuto sono stata capace di trattarmi con gentilezza, io che non mi metto mai al primo posto. Grazie Caty e a tutte voi per queste giornate di crescita e conoscenza"
Chiara
International Customer Service

Saper leggere i segni e l’energia delle stagioni insegna, in maniera semplice, a realizzare e accogliere il cambiamento dentro di te che, tu voglia o non voglia, comunque  avviene.

Il prossimo appuntamento è per il 11-13 ottobre con “Autunno Restart” la tua migliore occasione per imparare a vivere di più rinunciare di meno e goderti la vita.

Se vuoi informazioni clicca sul bottone. 

Condividi?

Sul mio Blog scrivo di:

Più Articoli

Scrivimi