Sei pronto a scoprire una miniera di saggezza che può aiutarti nella tua crescita personale?
È ora che tu conosca l’affascinante mondo dei registri Akashici.
Akasha in sanscrito significa etere, essenza, anima.
Akasha infonde amore, pace, guarigione e i registri akashici ti guidano verso la realizzazione della missione della tua esistenza, scritta nel libro della tua vita.
I registri si trovano, metaforicamente, in un’enorme biblioteca cosmica, piena d’informazioni su tutto ciò che è accaduto, che accade e che potrebbe accadere. Questa biblioteca si chiama archivio akashico e contiene i ricordi di ogni essere vivente e di ogni evento accaduto nel mondo.
I registri si trovano in un posto speciale chiamato “piano akashico”: una dimensione nascosta, accessibile a chi ha imparato a entrare in contatto con essa.
I registri akashici, sono come grandi libri che racchiudono preziose informazioni, esperienze, emozioni, pensieri e conoscenze di ogni persona, situazioni e cose nell’Universo.
Sono per te che vuoi esplorare il tuo mondo interiore, sapere perché periodicamente sei confrontato con situazioni che si ripetono (mancanza d’amore, soldi, delusioni) perché sei bloccato negli stessi meccanismi e obbligato a fare scelte che non ti soddisfano pienamente.
Sono uno strumento meraviglioso di crescita personale per capire profondamente te stesso, il tuo cammino e la tua missione di vita in questo mondo.
Fare domande e ricevere risposte su problemi che ti stanno a cuore. Poco importa che si tratti di decisioni importanti, relazioni complesse o dubbi interiori, i registri possono fornire una chiarezza e una saggezza che ti aiuterà a prendere decisioni consapevoli con serenità.
Accedere alle informazioni sulle vite precedenti. Questa conoscenza può aiutarti a comprendere i modelli ripetitivi, le sfide non risolte e i talenti che hai portato con te in questa vita. Esplorare il passato può fornire una prospettiva più ampia sulla tua esistenza e sulla tua missione di vita: lo scopo più grande per cui stai vivendo oggi.
Possono essere utilizzati come uno strumento di guarigione emotiva e spirituale. Attraverso la connessione con queste profonde fonti di saggezza, puoi affrontare i blocchi energetici, superare traumi passati e aprirti a una maggiore consapevolezza di te stesso e del tuo potenziale.
Offrono un terreno fertile per la tua crescita spirituale. Puoi scoprire la tua missione di vita, connetterti con le tue guide spirituali e ampliare la comprensione sull’Universo, sull’amore e le leggi universali. Sono uno strumento potente per l'approfondimento della tua pratica spirituale.
Con un viaggio nei registri akashici puoi ottenere tanto ma occorre apertura, rispetto e amore per te stesso e per gli altri.