Scopri i benefici di un approccio diverso per ridare valore a te stessa e alla tua vita. Senza drammi e con le risorse necessarie
Perdere l’equilibrio significa attraversare un momento difficile sul piano personale, lavorativo o legato a dei cambiamenti che possiamo anche aver scelto, ma che non sono facili da gestire.
Ci sentiamo bloccate e, nonostante gli sforzi, ci ritroviamo sempre allo stesso punto.
Ci sembra di camminare in tondo o di fare un passo in avanti e due indietro. Il segreto è cominciare a porsi le giuste domande:
La mancanza di equilibrio è nel punto di rottura tra noi e la nostra Natura, quando perdiamo di vista le leggi che regolano l’armonia dentro e fuori di noi.
La soluzione è riconnettersi alla nostra forza naturale, un potere innato in grado di spezzare tutte le catene che ci separano dalla vita che desideriamo davvero.
Quando pensiamo di essere di fronte a un bivio, in realtà abbiamo già fatto una scelta e siamo fermi nella valutazione dei pro e contro, fino al blocco.
È qui che la nostra Forza Naturale ci viene in aiuto. Non è possibile fare senza essere. Bisogna sapere cosa vogliamo per dare la giusta direzione alle nostre azioni, per non disperdere l’energia in azioni faticose che risultano poco utili e efficaci.
Con Natural System, il mio metodo unico e innovativo, ti propongo un viaggio tra corpo e mente con tecniche orientali e occidentali. Un viaggio che segue le leggi universali della natura fuori e dentro di noi.
Si inizia dal corpo con la connessione alla nostra Forza creativa: il potere innato che riattiva il ciclo naturale della trasformazione. Si continua nelle emozioni e nella mente con la sperimentazione di azioni giuste per noi.
L’obiettivo è l’Armonia: la chiave del cambiamento naturale, la trasformazione senza drammi e con le risorse necessarie.
In questo viaggio ci sono le lezioni più importanti della mia vita che non trovi in nessun libro. Sono state sperimentate da me, sulla mia pelle, e messe in pratica in questi anni d’insegnamento e aiuto degli altri. È per questo che oggi posso proporti un percorso su misura per te, efficace e duraturo.
Si parte da noi e dai principi che regolano La forza del nostro carattere.
Un’analisi che unisce i principi della caratteriologia, lo studio dei caratteri, e la medicina cinese con le leggi delle 5 forze della natura che formano la nostra realtà.
Se nelle vene c’è fuoco la tua mente è piena di idee. Se sei acqua scorri con la tua emotività. Se sei legno non puoi resistere al tuo impulso creativo. Se sei metallo la tentazione di tagliare è irresistibile. Se sei terra sarai appagata solo se potrai dare nutrimento e concretezza.
Il punto di partenza è scoprire la forza del nostro carattere, individuare le forze che lo governano e le debolezze, rafforzare gli elementi mancanti per raggiungere l’equilibrio: la chiave del cambiamento senza drammi e con le risorse necessarie.
È un viaggio entusiasmante tra corpo e mente.
In questo viaggio potrai: